NEW!
BREG PAINTBALL ARENA - Trentino
La nuovissima Arena per leggendarie battaglie a suon di pallini colorati è finalmente a Vostra disposizione!
Divertimento ed adrenalina assicurati. Il nuovo campo d'azione è allestito con materiali 100% naturali, legno di recupero lavorato ed assemblato a mano. Diversi scenari SOFT, FUN, EXTREME e la possibilità di giocare in notturna, renderanno l'esperienza...indimenticabile!
PER ADULTI E BAMBINI DA 8 ANNI
PAINTBALL KIDS 8+
Grazie ad appositi fucili a molla (con potenza inferiore ad 1 J) e a palline più piccole, più fragili e meno invasive rispetto a quelle utilizzate dagli adulti, il Paintball può essere praticato anche da bambini dagli 8 anni in su.
Breg Paintball Arena ha un campo adatto a tutti i bambini che si vogliono mettere alla prova in questo nuovo ed entusiasmante sport, o che semplicemente vogliono festeggiare il compleanno con gli amici in maniera originale!
Due modalità di gioco:
BANDIT ad EURO 18,00 con 60 minuti di gioco, briefing, noleggio attrezzatura e colpi ILLIMITATI!!!
SHERIFF ad EURO 25,00 con 90 minuti di gioco, briefing, noleggio attrezzatura e colpi ILLIMITATI!!!
Il numero minimo per poter prenotare è 8.
Con queste nuove attrezzature è possibile far giocare sia gruppi di bambini, sia gruppi misti formati da genitori e bambini per il massimo coinvolgimento e divertimento della famiglia a 360°!
PAINTBALL ADULT 14+
Tre pacchetti, scegli quello che più si addice al tuo stile di gioco! Dai 14 anni è possibile utilizzare i marcatori ad aria compressa certificati come da nuovo decreto!
SOFT ad EURO 20,00 con 120 minuti di gioco, noleggio attrezzatura, briefing e 200 PAINT
FUN ad EURO 30,00 con 120 minuti di gioco, noleggio attrezzatura, briefing e 500 PAINT
EXTREME ad EURO 40,00 con 120 minuti di gioco, noleggio attrezzatura, briefing e 1.000 PAINT
Il prezzo delle eventuali ricariche di paintball aggiuntive è di 5 euro per 100 paintball, 20 euro per 500 e 65 euro per 2000. Come accessori è possibile avere a noleggio una tuta al prezzo di 7 euro. La dotazione comprende maschere con lente termica, paracollo, pettorina e guanti. Durante le partite sarà sempre presente un arbitro di gioco e il personale di assistenza sarà sempre a vostra disposizione!
PRENOTA
BREG PAINTBALL ARENA è aperta tutti i giorni su prenotazione dalle 10 del mattino fino alle 23. Per prenotare basta semplicemente mandare un messaggio WHATSAPP indicando: Nome, Cognome, Data, Orario, Numero Giocatori e Numero di Cellulare oppure telefonando al 333 8848918. Il numero minimo di giocatori per poter organizzare una partita è 8 (4vs4) mentre un numero massimo non c’è in quanto se i giocatori dovessero diventare troppi per fare due squadre si organizza un “torneo”. Qualora un gruppo si presentasse in meno di 8 persone dovranno essere comunque versate anche le quote dei giocatori mancanti. Si suggerisce di effettuare la prenotazione con almeno un giorno di anticipo. Si accettano solo gruppi pre-costituiti.
MODALITA'
Ci sono diverse modalità di gioco, studiate per sfruttare il campo a pieno. Ogni modalità necessita di una diversa tattica e un diverso approccio al gioco e solo chi si saprà adattare porterà a casa la vittoria! Alcuni giochi sono perfetti per feste di compleanno, di laurea, addii al celibato o al nubilato come la “massacrante” caccia al DINOSAURO, altre, come lo scorta il VIP, sono perfette per attività di team building.
... Fino all'ultimo!
La più classica
Le due squadre in campo si affrontano partendo entrambe dalla propria base,con l’obiettivo di eliminare completamente la squadra avversaria. Ogni qualvolta un giocatore viene colpito e macchiato da una paintball è da ritenersi eliminato, e costretto ad uscire dal campo di gioco fino all’inizio della partita successiva. Può capitare che un colpo a distanza notevole non si rompa e non macchi un giocatore, in tal caso egli è tenuto a chiedere conferma della mancata rottura del colpo ad un compagno di squadra o ad un componente dello staff. La partita è da ritenersi conclusa quando una delle due squadre viene completamente eliminata.
Cattura la Bandiera
La più adrenalinica
Le due squadre in campo si affrontano partendo entrambe dalla propria base,con l’obiettivo di catturare una bandiera posta nel centro del campo e ricondurla al punto di partenza. La particolarità di questa tipologia di gioco è che un giocatore, una volta colpito ed eliminato, ha la facoltà di proseguire il gioco solo dopo però aver raggiunto e toccato la propria base. Se un componente delle due squadre viene colpito nel momento in cui sta riconducendo la bandiera alla base è tenuto a rilasciarla in terra esattamente nel punto in cui è stato colpito per poi tornare alla base, toccarla e tornare in gioco. La bandiera non può essere lanciata.
Assalto al Castello
La più tattica
Una squadra in inferiorità numerica deve difendere, per un tempo prestabilito, il forte dalla squadra degli attaccanti cercando di evitare che riescano a fare breccia. Una volta colpiti e macchiati si è eliminati dal gioco. La difesa vince se riesce a resistere per tutto il tempo senza far entrare nessun avversario nel castello mentre l’attacco vince se riesce ad eliminare tutti i difensori o ad entrare nel castello.
Scorta il VIP
La più varia
Le due squadre in campo si affrontano partendo da due punti prestabiliti del campo che verranno indicati dallo staff. Una delle due squadre ospiterà tra i propri componenti il cosiddetto “vip”, che si distinguerà dagli altri per una maglia colorata diversamente. L’obiettivo della squadra che ospita il vip è riuscire a scortare il soggetto vivo da un punto A ad un punto B del campo di gioco. Nel qual caso il vip venga colpito ed eliminato la partita è da ritenersi conclusa; viene da sé che l’obiettivo della squadra avversaria al vip è quello di eliminare almeno il vip prima che questo riesca a raggiungere il punto di destinazione.
Dominio
Call of Duty?;)
Due squadre si sfidano per il maggior numero di ‘checkpoint’ controllati. Il campo presenta bandiere di colori diversi, la squadra che al termine dei 5 minuti di gioco avrà issato il maggior numero di proprie bandiere avrà vinto. Nel caso in cui si venga colpiti e macchiati si deve tornare alla base prima di riprendere il gioco.
Caccia al Dinosauro
La più pazza
Modalità perfetta per compleanni, addii al celibato/nubilato o semplicemente per divertirsi fra amici. Si tratta in sostanza di un uno contro tutti in cui il “fortunato” prescelto deve riuscire ad eliminare tutti gli avversari in un tempo prestabilito. Il DINOSAURO è immune ai colpi quindi non soggetto ad eliminazione mentre tutti gli altri una volta macchiati sono eliminati. Costume noleggiabile su prenotazione a 8 euro.
DOMANDE FREQUENTI
Cosa devo portare?
Per poter giocare al campo BREG PAINTBALL ARENA è necessario che ogni giocatore sia provvisto del modulo di accettazione del regolamento interno del campo scaricabile QUI. I giocatori minorenni dovranno munirsi dell’apposito modulo per minorenni, scaricabile QUI, firmato e compilato da un genitore, mentre i maggiorenni dovranno compilare un modulo scaricabile QUI. I giocatori minorenni sprovvisti di tale modulo non potranno accedere al campo da gioco.
Qual'è il numero minimo di persone per giocare?
Il numero minimo per giocare è 8 (4vs4)
Qual'è l'età minima per giocare a paintball?
14 anni per il paintball tradizionale, da 8 anni per il KIDS Paintball.
Se piove si gioca lo stesso?
Il campo è aperto anche con la pioggia fatto salvo temporali o eventi di forza maggiore. La scelta se giocare con leggera pioggia o meno la lasciamo al gruppo che ha prenotato.
Come ci si deve vestire?
Noi consigliamo di venire vestiti con pantaloni lunghi e maglia a maniche lunghe. Disponibile a noleggio al prezzo di 7 euro tuta integrale oppure costume da DINOSAURO al prezzo di 8 euro.
Si può giocare con gli occhiali?
Sì, ma consigliamo di utlizzare le lenti a contatto se possibile per evitare l'appannamento dentro la maschera
Ci sono altri gruppi mentre si gioca?
No, il campo una volta prenotato è riservato ad un solo gruppo.
Possono giocare i minorenni?
Si, devono portare questo modulo firmato dai genitori.
La vernice delle paintballs è lavabile?
Si, la vernice è atossica, biodegradabile e facilmente lavabile.
Ci sono gli spogliatoi? Le docce?
Si c'è uno spogliatoio ma al momento non le docce.